REGOLAMENTO CODICI SCONTO

  1. I codici sconto sono dei codici alfanumerici che, indicati sul sito www.clickevai.it al momento del pagamento di un ordine, danno diritto allo sconto associato al codice stesso.
     
  2. I codici sconto potranno essere distribuiti dalla Volponi S.p.A. ai propri clienti, effettivi o potenziali, con finalità promozionali o commerciali, in forma elettronica o cartacea.
     
  3. I codici sconto potranno essere veicolati con modalità diverse tra cui:
  1. Con la stessa modalità con cui viene comunicato il codice alfanumerico sarà sempre indicato chiaramente l'importo e la scadenza del buono sconto.
     
  2. I codici sconto dovranno essere utilizzati entro il termine di scadenza.  Oltre tale termine il codice sconto non potrà più essere utilizzato ed il possessore non potrà richiedere la sostituzione con un altro codice avente validità superiore.
     
  3. Se il valore del codice sconto  è inferiore a quello dell'ordine, la somma rimanente può essere completata secondo i metodi di pagamento previsti sul sito www.clickevai.it .
     
  4. I codici sconto non sono cumulabili tra loro a fronte di un unico acquisto.
     
  5. I codici sconto  possono essere utilizzati anche per l'acquisto di prodotti già in promozione.
     
  6. Si potranno utilizzare codici sconto  anche per pagamenti di importi di spesa inferiori al loro valore; in questo caso la somma di sconto rimanente non potrà essere riaccreditata ed è considerata persa.
     
  7. Ciascun  codice sconto può essere utilizzato per un solo acquisto.
     
  8. In nessun caso  i codici sconto danno  diritto a resto nel caso di acquisti di importo inferire.
     
  9. Per poter beneficiare degli gli sconti mediante codici sconto  sul sito www.clickevai.it , è necessario digitare il proprio codice sconto, nell'apposito campo,  prima della chiusura del carrello.
     
  10. Eventuali prodotti per i quali non sarà possibile utilizzare i codici sconto saranno debitamente segnalati sul sito www.clickevai.it
     
  11. I codici sconto utilizzati non saranno restituiti nel caso di annullamento di un ordine.